Benvenuti nel nostro angolo di baseball!
Ciao e benvenuto su BUNT & CORRI, sito che spera di diventare un punto di riferimento per chi ama il baseball in tutte le sue forme. Mettiamo alla base di questo progetto un pizzico di curiosità e un po’ di ironia. Semplici amatori del gioco, ma con un grande amore per questo sport che, purtroppo, non ha saputo far breccia sul grande pubblico in Italia.
Qui troverai un punto di vista alternativo sul baseball italiano, abbiamo deciso di raccontarvi un altro baseball: quello che in Italia, purtroppo, non c'è.
Cosa troverai su BUNT & CORRI?
Non siamo qui per fare grandi numeri, ma per creare una piccola comunità di amanti del gioco, dove ogni partita, ogni allenamento e ogni singola giornata sul campo diventano un racconto da vivere insieme, possibilmente facendoci una risata.
Se ti piace il baseball vero unisciti a noi e scopri il lato più autentico del nostro gioco!
Ci vediamo sul campo. ⚾
Se anche tu hai una passione per il baseball e vuoi contribuire con le tue idee, storie o recensioni, siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori! Se al 3° attacco vedi la tua squadra sotto 4-0 fare bunt e vorresti ululare, o se ti viene in mente che una formazione con 7 stranieri in campo potrebbe spendere magari due lire per darti uno stadio minimamente decoroso.....qui c’è spazio per te!
Se ti piace il nostro punto di vista e vuoi far parte di questa piccola comunità, candidati per collaborare con noi!
Insieme possiamo raccontare il baseball da un angolo tutto nostro.
SOLDI NIET/NADA/ZERO
Il nostro sito nasce da una semplice idea: parlare di baseball, senza fronzoli e senza pretese di professionalità. Vogliamo colmare uno spazio che a noi sembrava essere rimasto vuoto, un angolo in cui la passione per il gioco può trovare la sua voce, lontano dai riflettori, ma vicino al cuore di chi ama veramente questo sport.
Non siamo esperti né giornalisti, solo amatori che vogliono raccontare il baseball con gli occhi di chi lo vive ogni giorno, senza filtri e senza convenzioni. Siamo qui per condividere storie, opinioni e, soprattutto, per creare un luogo dove ogni appassionato possa sentirsi a casa.
Se alla fine di questo percorso riusciremo a coinvolgere anche una sola persona in più che condivide le nostre idee e la nostra passione, allora avremo vinto la nostra piccola battaglia personale. Il nostro obiettivo non è diventare un punto di riferimento assoluto, ma piuttosto accendere una scintilla, unire chi ama questo sport e fare in modo che ogni singola lettura o interazione possa portare un sorriso, una riflessione o semplicemente un altro punto di vista sul mondo del baseball.
In fondo, a noi basta poco: far crescere una piccola comunità che veda nel baseball non solo un gioco, ma un modo per stare insieme, divertirsi e guardare il mondo da una prospettiva diversa.
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.